
Congregazione Religiosa SS. Pietro e Paolo
Giudisdizione Sui Juris per l'Italia
Riconoscimento della Personalità Giuridica Prot. n° 1025/2014 Ufficio Territoriale del Governo di Roma.
PRELATURA CATTOLICA
“SANTI PIETRO E PAOLO USA ITALIANA”
(Married Priests Now! Prelature)
Giurisdizione Sui Iuris
IL VESCOVO ORDINARIO
Prot. n. 115/2018 v-o Roma lì, 27 Maggio 2018
Carissimi Fratelli e Sorelle in Cristo,
Vi scrivo questa breve lettera, per congratularmi con voi per il vostro grande sostegno dei più deboli e degli emarginati, segno concreto della sensibilità ed attenzione dell’uomo verso chi per mille ragioni si trova in grave disagio e patisce la fame senza colpa.
Sono Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Salvatore Micalef, Vescovo Ordinario della Prelatura Cattolica Italiana denominata “Santi Pietro e Paolo Usa Italiana”, (Married Priestes Now! Prelature) con Sede Legale in Roma, Viale Bruno Buozzi, 99, CF: 97787400585. Registrata ed Iscritta nel Registro dell’Agenzia delle Entrate di Roma 2, al n° 4702 Serie 3 del 28 Febbraio 2014. Con Riconoscimento della Personalità Giuridica ed Iscrizione nel Registro delle Persone Giuridiche - Ufficio Territoriale del Governo al n° 1025/2014 del 30 Ottobre 2014, rilasciato dalla Prefettura di Roma.
L’Ente Ecclesiastico che io umilmente rappresento è autonomo, tutto basato sulle nostre capacità e forze. Nato il 26 Maggio del 2006 da 5 Vescovi Cattolici a New York USA. L’Ente è (noProfit), riconosciuto giuridicamente dal 30 Ottobre 2014. Scopo principale è: testimoniare il Santo Vangelo al Mondo, la Celebrazione Eucaristica quotidiana, ed amministrare con Fede i Sacramenti della vita cristiana. Oltretutto: promuove, aiuta, sostiene chi soffre e chi è disagiato; le famiglie i bambini e i senza tetto, cercando di creare centri di prima accoglienza e di approvvigionamento delle derrate alimentari, grazie alle Vostre Donazioni. Come secondo scopo: incardina nel Clero Diocesano tutti i Sacerdoti Sposati con famiglia, allontanati dal loro Sacro Ministero dalla chiesa, (per la semplice ragione che hanno deciso di sposarsi), a riprendere nuovamente il loro Servizio Sacerdotale, in Italia, in Europa e nel Mondo.
MODI PER AIUTARE LA PRELATURA CATTOLICA ITALIANA
Potete inviare la vostra donazione tramite Bonifico Bancario:
CONTO CORRENTE BANCARIO n. 104909589
Intestato a: Married Priests Now! Prelature - “Santi Pietro e Paolo Usa Italiana”
I correntisti che usufruiscono del “Servizio della Banca Online”possono effettuare le offerte direttamente sul conto corrente Bancario della Prelatura Cattolica, con le seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT 58 I 02008 03284 000104909589
Per ogni informazione o delucidazione potete telefonare allo 0039 389 1711051. Oppure potete visitare i nostri siti Web di riferimento: https://1064230.site123.me/; http://sspietroepaolousaitaliana.myblog.it/; http://prelaturasspietroepaolo.altervista.org/; http://marriedpriestsnow.it.gg/; https://cms.oneminutesite.it/protected/sites/emmanueldioconoi/silentpreview/index.html.
Carissimi Fratelli e Sorelle, ci appelliamo quindi alla vostra grande generosità per poter portare a termine questo fantastico progetto di amore, in quanto, dietro l’invito del Signore Nostro Gesù Cristo, “chi dona con il cuore, ottiene cento volte di più di quello che ha dato”( 2 Cor 9,6-10), noi possiamo andare avanti; con cuore puro e sollevato, verso la sua realizzazione.
Sia Lodato Gesù Cristo. Sempre Sia Lodato.
Cordialmente in Cristo
​
+ Salvatore Micalef
Vescovo Ordinario